#news

Verso Milan-Napoli: il 4 ottobre la vendita dei biglietti della gara con l’Udinese, esauriti i mini-pack

Scatterà venerdì 4 ottobre alle ore 12.00 la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Udinese, valevole per l’ottava giornata di serie A e in programma sabato 19 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Meazza. E’ già partita invece la prelazione abbonati, mentre la prossima settimana ci saranno quattro giorni riservati ai tesserati rossoneri.

Le operazioni si svolgono sul sito ufficiale del Milan. Il 4 ottobre insieme con la vendita libera dovrebbe partite quella del Terzo Anello Verde, riservato ai supporters friulani in possesso di tessera del tifoso; i biglietti costeranno 14 euro e saranno acquistabili nelle ricevitorie e sul sito Vivaticket.
Se tali tempistiche verranno rispettate, la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20.45, dovrebbe partire intorno al 14 ottobre creando un possibile ingorgo coi biglietti di Empoli-Napoli. Tuttavia, per il settore ospiti è molto probabile che si attenda che l’Osservatorio del Viminale si esprima su eventuali restrizioni, cosa che potrebbe avvenire tra il 17 e il 22 ottobre. Si rischia che la vendita – come già accaduto in occasione del quarto di finale di Champions League nell’aprile del 2023 – scatti a pochi giorni dalla disputa del match.




Intanto sono andati esauriti i mini-pack autunnali che permettevano ai possessori di abbonamento di acquistare il pacchetto con le gare coi friulani, con Brugge e con il Napoli per terze persone, e ai titolari di tessera del tifoso rossonera di fare lo stesso. Chi ha aderito avrà una finestra speciale per garantirsi un biglietto per il big match Milan-Juventus di fine novembre. I biglietti dell’Autumn Pack non erano disponibili nelle curve.

Verso Milan-Napoli: il 4 ottobre la vendita dei biglietti della gara con l’Udinese, esauriti i mini-pack

Coppa Italia: Lazio-Napoli forse il 4 o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *