#news

Napoli-Palermo: in arrivo oltre 600 tifosi rosanero

Saranno almeno 600 i tifosi del Palermo che giovedì sera alle 21.00 assisteranno alla gara di Coppa Italia con il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona; la partita è valevole per i sedicesimi di finale della seconda manifestazione nazionale.

La vendita dei tagliandi ospiti era partita mercoledì 18 alle ore 15.00 per i soli supporters rosanero con tessera del tifoso. Nonostante la diretta su Mediaset, in tantissimi vogliono affrontare la trasferta settimanale via mare per essere presenti a sostenere la squadra di Dionisi in un derby delle Due Sicilie che manca da 7 anni e mezzo e si spera che possa essere l’antipasto di una sfida in serie A nella prossima stagione. Del resto per chi vive in Sicilia è una trasferta neanche troppo scomoda rispetto al normale, ma in tanti verranno anche da Roma.
I biglietti venduti a poche ore dalla chiusura delle operazioni, fissata per mercoledì alle 19.00, hanno superato quota 600 nella serata di martedì. Anche il resto dello stadio sarà quasi pieno grazie ai prezzi abbordabili; da tempo sono esaurite Curve Superiori e Distinti Superiori.




Le due tifoserie sono state anche gemellate fino al 2003, poi si erano vissuti tempi di “indifferenza” fino a quando i rapporti stretti tra alcuni gruppi palermitani e alcuni di romanisti ha acuito le tensioni. Allo stesso modo alcuni gruppi di supporters napoletani si sono avvicinati ai catanesi che domenica a Giugliano hanno esposto uno striscione a sostegno di uno storico esponente di un gruppo ultras di Napoli che lotta strenuamente contro la malattia.
La partita è giudicata a rischio e per questo è stato predisposto un piano di sicurezza speciale per l’arrivo dei supporters rosanero che resteranno in città per molte ore.

Napoli-Palermo: in arrivo oltre 600 tifosi rosanero

Napoli-Monza: partita la vendita ospiti per soli

Napoli-Palermo: in arrivo oltre 600 tifosi rosanero

A Napoli la mostra per celebrare Ascarelli,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *