#news

Decreto Tar Piemonte, Grimaldi: “Principio fondamentale per il futuro dei tifosi”

La decisione del Tar Piemonte restituisce dignità al tifoso napoletano e sarà un ottimo principio per il prossimo futuro“. Lo ha detto l’avvocato Erich Grimaldi a Milano Azzurra commentando la vittoria davanti ai giudici amministrativi  che hanno di fatto accolto l’istanza di un tifoso napoletano contro il divieto di trasferta in occasione di Juventus-Napoli per i residenti a Napoli e provincia.

I ricorrenti, un professionista napoletano e il figlio, comunque non potranno andare allo stadio perché non hanno trovato un biglietto aereo. Il testo del provvedimento non chiarisce se la pronuncia sia effettiva verso tutti.



Stiamo tentando di capirlo con una ulteriore istanza – ha spiegato Grimaldi – anche perché se lo fosse c’è gente non ancora rimborsata.che potrebbe non ricevere mai il rimborso. Però la pronuncia stabilisce che il provvedimento era infondato e che quindi il divieto non aveva ragione di essere. È chiaro che ora ancora di più potranno essere presentate cause di risarcimento da chi aveva prenotato voli e alberghi; l’istanza costa 650 euro e quindi i tifosi dovranno riunirsi“.

Per questo motivo sarà importante seguire la vicenda quando i giudici amministrativi entreranno nel merito.

Decreto Tar Piemonte, Grimaldi: “Principio fondamentale per il futuro dei tifosi”

Juventus-Napoli: oltre 100 tifosi azzurri a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *