#news

Juventus-Napoli: con trasferta vietata potrebbe non esserci rimessa in vendita dei biglietti annullati

I biglietti del settore ospiti della partita Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18.00 all’Allianz Stadium, potrebbero non essere rimessi in vendita sul sito dei bianconeri. Si tratterebbe dei tagliandi acquistati dai residenti in Campania che potrebbero essere annullati in virtù del provvedimento del Prefetto di Napoli che potrebbe arrivare in giornata.Secondo quanto si apprende, seguendo anche procedure già varate dalla Juventus nel corso delle ultime stagioni, l’unica via sarebbe quella dell’accordo con il club azzurro affinché gli interessati, purché in possesso di tessera del tifoso e residenti all’estero o in una regione diversa dalla Campania, possano inviare una mail e ottenere poi un link dove verrà emesso il biglietto.



Qualcosa del genere era capitato in occasione di Spezia-Napoli del febbraio 2023, quando fu vietata la vendita online ma si ricorse a tale espediente, e in occasione della partita Juventus-Verona dello scorso campionato, anch’essa oggetto di un clamoroso divieto per i residenti in Veneto a poco più di 36 ore dall’evento.

Intanto sono ricomparsi pochi biglietti dei settori ordinari che sembravano esauriti: ci sono circa 30 posti in vari settori dello stadio. Sono acquistabili liberamente dai residenti in regioni diverse dalla Campania.

Juventus-Napoli: con trasferta vietata potrebbe non esserci rimessa in vendita dei biglietti annullati

Divieti di trasferta: bloccata la vendita di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *