#news

Napoli-Palermo: partita la vendita libera, esaurita solo la Curva B

È scattata venerdì 13 settembre alle ore 12.00 la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Palermo, valevole per i 16esimi di Coppa Italia e in programma giovedì 26 settembre alle ore 21.00 allo stadio Maradona.
Gli abbonati hanno goduto del diritto di prelazione e di uno sconto sul prezzo del biglietto. Che è molto popolare in tutte le fasi di acquisto: le Curve Superiori costano 7 euro per gli abbonati, 10 euro per i tesserati e 14 euro in vendita libera. I biglietti possono essere acquistati sul sito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate.



Terminate la Fase 1 (abbonati) e la Fase 2 (tesserati), è quindi partita la vendita libera. E’ possibile per ogni utente acquistare fino a 4 biglietti in modalità passbook (sul wallet dello smartphone) per quelli comprati sul sito Ticketone, in modalità cartacea per quelli acquistati in ricevitoria. All’apertura della Fase 3 sono esauriti solo i biglietti di Curva B Superiore. Molti abbonati non avrebbero confermato il posto perché si gioca di giovedì sera tra l’altro a stretto contatto con altre due partite in casa; c’è anche la diretta tv su Mediaset.
La vendita resta vietata per i residenti in provincia di Palermo. I tagliandi del settore ospiti verranno venduti solo dopo la decisione dell’Osservatorio del Viminale che alla fine dovrebbe autorizzare la trasferta dei rosanero.





Per questa gara è prevista la possibilità per gli over75 di entrare gratis allo stadio Maradona effettuando la consueta procedura al link https://promozioni.ticketone.it/catalog

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Palermo: partita la vendita libera, esaurita solo la Curva B

De Laurentiis: “Al Comune conviene venderci lo

Napoli-Palermo: partita la vendita libera, esaurita solo la Curva B

Milano Azzurra compie 40 anni: festa grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *