#news

Napoli-Parma: nessun assalto ai biglietti in Fase1

Sono pochi i biglietti venduti nel primo giorno di Fase1 in vista della partita Napoli-Parma, valevole per la terza giornata di serie A e in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

A differenza di quanto avvenuto una settimana prima coi tagliandi di Napoli-Bologna, non c’è stato alcun assalto alle Curve Superiori; in esaurimento c’è solo la Curva B mentre sono tanti i posti ancora disponibili nell’anello superiore della Curva A. Non si esclude che addirittura lunedì a mezzogiorno qualche biglietto di questo settore possa essere messo in vendita nella fase libera (senza tessera del tifoso); la Fase1, riservata ai tesserati, termina domenica sera poche ore dopo la gara con Bologna. Facile immaginare che a pesare sarà il risultato di questa partita.
Per Napoli-Parma è prevista la promozione per gli under14 che potranno andare allo stadio gratis solo attraverso l’apposita procedura in ricevitoria (qui l‘elenco). In fase1 il genitore che vuole far venire allo stadio il figlio può recarsi proprio in ricevitoria ed acquistare lì il biglietto per sé (solo con tessera) e far emettere contestualmente il tagliando per il minore.



 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Parma: nessun assalto ai biglietti in Fase1

Stasera su Canale 5 la fiction sul

Napoli-Parma: nessun assalto ai biglietti in Fase1

Juventus-Napoli: esauriti in 2 ore i biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *