#news

Napoli-Bologna: vendita libera partita con quasi 2 ore di ritardo causa errore tecnico

E’ scattata alle 13.45 di lunedì 19 agosto nel peggiore dei modi la fase di vendita libera vera e propria dei biglietti della partita Napoli-Bologna, valevole per la seconda giornata di serie A e in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45.

Gli utenti che sono entrati nel sistema dalle 12.00 a quell’orario non sono riusciti a fare il biglietto senza tessera del tifoso che veniva richiesta al momento della “personalizzazione”. Si trattava probabilmente di un errore di Ticketone che non ha aggiornato i sistemi. Nei punti vendita fisici i biglietti vengono invece emessi regolarmente. Il problema è stato risolto poco dopo la segnalazione fatta da Milano Azzurra al Calcio Napoli.

In vendita sono rimasti biglietti di tutti i settori ad esclusione delle Curve Superiori. I residenti in provincia di Bologna dovranno comunque continuare ad acquistare i tagliandi solo con la tessera del tifoso. La sconfitta di Verona non spingerà più di tanto la prevendita e al Maradona domenica sera si rischiano molti vuoti; comunque in coda c’erano fino a 3.000 persone all’apertura delle operazioni.



E’ partita nel pomeriggio di lunedì anche la vendita dei biglietti ospiti :è possibile acquistarli solo con la tessera del tifoso rossoblù. I residenti fuori dal Bolognese possono comprare anche biglietti dei settori ordinari. Lo scorso anno i supporters felsinei vennero in massa per celebrare la sorprendente qualificazione in Champions League; nelle prime ore la vendita appare fiacca.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Bologna: vendita libera partita con quasi 2 ore di ritardo causa errore tecnico

Napoli-Parma: biglietti in vendita da martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *