#news

Napoli-Modena: nuovi biglietti in vendita; il grosso sabato mattina

Dovrebbero essere in vendita a partire da sabato mattina gli ultimi biglietti della partita Napoli-Modena, valevole per i 32° di finale di Coppa Italia e in programma sabato 10 agosto alle ore 21.15 allo stadio Diego Armando Maradona. L’esito della prima prevendita della stagione è stato sorprendente.

I 25.000 tagliandi dei vari settori sono andati a ruba, complici i prezzi bassi, la vendita libera e la possibilità per ogni utente di acquistarne quattro. Restano piccole disponibilità in Tribuna Posillipo mentre sono andati esauriti tutti gli altri settori. Nella mattinata di martedì erano comparsi nuovi biglietti nelle Curve Inferiori e in Nisida, anche questi esauriti in poche ore; lo stesso è accaduto nella serata di mercoledì con quelli di Nisida e Posillipo.
Ulteriori biglietti dovrebbero messi in vendita sabato mattina nei settori nei quali la Campagna Abbonamenti, che si chiude venerdì sera, non avrà fatto registrare il sold-out. Sono I Distinti Superiori e Inferiori, la Tribuna Nisida e le Curve Inferiori; potrebbero essere oltre 1.000 i tagliandi in vendita per la gara di Coppa, ma da Ticketone non sono ancora giunte conferme.


L’ingresso è incluso negli abbonamenti di qualsiasi tipo e settore. È cedibile come le 19 partite di campionato mentre non è cedibile il biglietto acquistato in prevendita. E’ caccia quindi agli abbonamenti che non verranno utilizzati per vari motivi ed è inevitabile il consueto “mercato delle vacche”; a tal proposito Milano Azzurra ricorda che qualsiasi richiesta superiore ai prezzi di listino effettuata attraverso un qualsiasi canale ufficiale o controllato dal gruppo verrà sanzionata con l’immediata espulsione da gruppi/chat/pagine.

I prezzi sono piuttosto popolari: 10 euro per una Curva Superiore. E’ l’esordio stagionale della squadra di Antonio Conte. Gli over75 entreranno gratis in Tribuna Inferiore (qui la procedura), gli under14 anche ma solo mediante acquisto nei punti autorizzati.

Milano Azzurra aveva anticipato da oltre una settimana che la vendita dei tagliandi sarebbe scattata i primi di agosto dopo l’avvio della terza fase, quella libera, della Campagna Abbonamenti 2024/2025, scattata lunedì 29 luglio.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *