#news

Abbonamenti Genoa: lunghe code notturne e sito in tilt; battuto record del 2023

E’ durata il breve spazio di una mattinata la vendita libera degli abbonamenti del Genoa 2024/2025. I risultati sono stati sorprendenti: ieri sera molti supporter rossoblù si erano già sistemati nei pressi dello store del Porto Antico per garantirsi un posto in fila.

La foto pubblicata su Facebook dalla pagina Genoa1893 – prima di noi il nulla sta facendo il giro del mondo: ritrae i tantissimi tifosi genoani in coda in uno dei vicoli della zona portuale della città per tentare di garantirsi un posto in uno dei tre settori rimasti disponibili. Alle 10.00 lo store ha aperto i battenti, poco dopo è andato in tilt il sito Vivaticket e le vendite sono state sospese dopo poche ore per poi riprendere nel primo pomeriggio.



Secondo indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe battuto il record di 27.777 tessere stabilito la  scorsa estate dopo il ritorno in serie A. Favorita da prezzi popolarissimi – in vendita libera si partiva da 225 euro – la campagna “StraordinAria” dei grifoni potrebbe aver toccato la cifra storica di 30.000 ed in tal senso sono attese le cifre definitive nei prossimi giorni.
Comprare un biglietto per vedere una partita dei rossoblù a Marassi sarà difficilissimo in questa stagione: ogni weekend saranno messi in vendita poco più di 3.000 tagliandi.
Il Napoli giocherà a Genova poco prima di Natale, domenica 22 o sabato 21 dicembre, e i supporters azzurri andranno praticamente tutti nel settore ospiti che può contenere 2.100 persone; finiti i tempi della trasferta libera, sarà necessaria la tessera del tifoso.

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Abbonamenti Genoa: lunghe code notturne e sito in tilt; battuto record del 2023

Abbonamenti Napoli: vendita a rilento dopo il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *