#news

Verona-Napoli: attesa per prima riunione Osservatorio; primo divieto per la Coppa Italia

Dovrebbe tenersi questa settimana la prima riunione dell’Osservatorio del Viminale per quanto riguarda la stagione sportiva 2024/2025. Era prevista la scorsa settimana, ma il tutto è stato rinviato.
Secondo indiscrezioni, sarebbe anche legato alla vicenda della partita di Coppa Italia tra Avellino e Juve Stabia; alla fine – per consentire di completare i lavori di riqualificazione dello stadio Romeo Menti – si è deciso di invertire il campo e di giocare al Partenio-Lombardi. Su questa gara dovrà principalmente esprimersi con pochissimi giorni di preavviso l’Osservatorio: quasi certamente l’acquisto dei biglietti sarà vietato ai sostenitori residenti in provincia di Napoli. La vendita scatta oggi alle ore 15.00 sul circuito Go2.

La riunione dell’Osservatorio dovrebbe interessarsi anche delle altre partite del turno preliminare di Coppa Italia e di quello dei 32° che il 10 agosto vedrà il Napoli esordire al Maradona contro il Modena. I biglietti della partita dovrebbero essere messi in vendita a breve; l’incontro è incluso negli abbonamenti.
Per quanto riguarda la gara tra Verona e Napoli, in programma domenica 18 agosto alle ore 18.30, non si esclude che l’Osservatorio possa già decidere alla prima riunione; ma l’ipotesi più probabile resta quella di rinviare tutto al 7 agosto.
Resta lo spettro del divieto di trasferta per i residenti in Campania dopo i fatti dell’ottobre 2023. Il Verona potrebbe mettere in vendita i biglietti tra venerdì 9 agosto e lunedì 12. Non sarà prevista alcuna prelazione abbonati per il settore ospiti e le operazioni si svolgeranno su TicketOne, a cui l’Hellas si è affidato dopo tantissimi anni con Vivaticket. Sulla pagina apposita degli scaligeri al momento compare solo la prevendita dell’amichevole del 3 agosto contro una squadra greca, mentre la gara con il Napoli non rientra neanche tra quelle in programma.

 

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Verona-Napoli: attesa per prima riunione Osservatorio; primo divieto per la Coppa Italia

Abbonamenti Genoa: lunghe code notturne e sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *