#news

Abbonamenti Napoli: tutto rinviato a dopo l’8 luglio

Bisognerà aspettare almeno il 9 luglio per conoscere qualche indicazione sulla partenza della campagna abbonamenti del Napoli 2024/2025. Lo ha appreso Milano Azzurra da fonti vicine al club partenopeo.

Prima di quella data alla campagna non si lavorerà anche perché il responsabile è in ferie fino a domenica 7 e solo nella settimana del pre-ritiro a Castel Volturno si inizierà a pensare a quando e come far partire la vendita. Siccome i tempi sono ristretti si accelererà il più possibile, ma appare molto improbabile che le operazioni possano essere avviate prima della terza  settimana di luglio, quindi in pieno ritiro in Trentino, senza escludere che – come accaduto lo scorso anno – si vada addirittura oltre.

Vanno infatti decisi tempi e modalità della prelazione per il rinnovo, inclusa la possibilità di cambiare settore e posto (sono 22.000 prelazioni); vanno decisi i costi degli abbonamenti sia per i rinnovi che per i nuovi da emettere. Secondo indiscrezioni, tali temi non sarebbero stati affrontati – se non per sommi capi all’inizio di giugno – dallo staff di Gianluca Baiesi, il dirigente che si occupa dell’argomento.

Abbonamenti Napoli: tutto rinviato a dopo l’8 luglio

Un successo la campagna per l’ospedale di

Abbonamenti Napoli: tutto rinviato a dopo l’8 luglio

I primi 60 di Cascelli, l’eterno ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *