#news

Ritiro Dimaro: verso amichevole di lusso Napoli-Mantova

Cresce l’attesa per la messa in vendita dei biglietti delle prime amichevoli che il Napoli affronterà durante il ritiro in Trentino. Domenica 14 luglio si dovrebbe giocare la prima gara contro una rappresentativa locale, poi sabato 20 luglio si parla insistentemente di una sfida di lusso contro il Mantova neopromosso in serie B sotto la guida di Davide Possanzini.Il club lombardo ha fatto trapelare di essere vicinissimo all’accordo con il Napoli. I biancorossi saranno in ritiro sul Lago di Molveno, a pochi chilometri da Dimaro, per svolgere la preparazione estiva in vista del torneo cadetto.

Non è chiara la location del match: escluso che si giochi a Molveno, dove l’unica tribuna può ospitare solo 450 spettatori (meno di quello di Carciato), si stanno vagliando varie ipotesi tra le quali quella di Trento. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e con essa anche la comunicazione relativa ai biglietti che dovrebbero essere messi in vendita dal 10 luglio. Lo scorso anno fu Liveticket ad occuparsi dei tagliandi delle amichevoli durante la prima parte del ritiro, mentre quelle affrontate durante la seconda parte a Castel di Sangro vennero affidate a TicketOne.

Durante la permanenza in Abruzzo il Napoli giocherà al Patini contro i turchi dell’Adana Demirspor, i francesi del Brest e gli spagnoli del Girona. Il programma non dovrebbe subire variazioni, ma si attende l’ufficialità in seguito alla comunicazione di data e orario dell’esordio in Coppa Italia contro il Modena a cavallo del secondo weekend di agosto.

Ritiro Dimaro: verso amichevole di lusso Napoli-Mantova

Abbonamenti: Roma sopra quota 30.000 a scatola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *