#news

Abbonamenti: Roma sopra quota 30.000 a scatola chiusa e senza Mou

Fa registrare l’ennesimo risultato sorprendente la campagna abbonamenti della Roma in vista della stagione 2024/2025. Nonostante la fine dell’era Mourinho, a cui erano ritenute collegate certe cifre sui biglietti allo stadio (sempre stracolmo), quasi 32.000 tifosi hanno effettuato il rinnovo della tessera stagionale con conferma del posto.

Al momento è in corso un’ultima fase di prelazione, ma è difficile che faccia registrare risultati eclatanti. Dal 27 giugno scatterà la vendita libera e si spera che ci si possa avvicinare ai 40.000 delle ultime stagioni. A spingere la campagna sono anche i prezzi molto contenuti nei settori popolari: di fatto si possono vedere 19 partite più l’ottavo di Coppa Italia a poco più di 300 euro (intorno ai 15 euro a partita). Ma la vendita va forte anche nei settori meno popolari.

Inoltre la Roma è la squadra che fa registrare maggiori presenze allo stadio in confronto alle posizioni di classifica occupate: negli ultimi anni sono stati due volte superati tutti i record del nuovo secolo in tema di sold out. Sembrano lontani i tempi della polemica tra Curva e Prefettura sulle divisioni tra settori che portarono ad un prolungato sciopero del tifo.
Ed è per questo che provoca ancor più rammarico l’assenza dei tifosi napoletani della Campania in occasione dello scontro diretto all’Olimpico.

 

Abbonamenti: Roma sopra quota 30.000 a scatola chiusa e senza Mou

Vasco a San Siro: rimossi i teloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *