#news

Presentazione Conte: Napoli cede e consente ingresso a 10 fotografi

Un gruppo di 10 fotografi potrà presenziare alla presentazione di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, in programma mercoledì 26 giugno alle ore 15.00 al Teatrino di Corte di Palazzo Reale.

Lo hanno annunciato l’Ussi e il club partenopeo in una nota congiunta che attenua la prima bufera della nuova era azzurra: all’evento erano stati invitati solo gli utenti whatsapp raggiunti da un messaggio inviato dall’ufficio stampa del Napoli ed era stato specificato che non sarà consentito l’ingresso a fotografi e cineoperatori. Il club partenopeo ha specificato che l’evento sarà trasmesso in diretta sul canale youtube della società.

L’Unione Stampa Sportiva aveva censurato il comportamento del Napoli esprimendo critiche sulla gestione dell’evento. Il club azzurro si è quindi convinto a fare retromarcia: in dieci potranno partecipare, mentre sono circa 100 i giornalisti accreditati.

In realtà, la stessa Ussi fece poco anni fa quando venne a conoscenza di un esposto presentato in occasione di un’altra pratica molto discutibile: dal 2008 la società vietò la registrazione audio alle radio diversa da quella ufficiale ma – come altri esposti all’Ordine – cadde nel nulla…

Presentazione Conte: Napoli cede e consente ingresso a 10 fotografi

Vignati: “Per la partita nel fango Maradona

Presentazione Conte: Napoli cede e consente ingresso a 10 fotografi

Calendario serie A: prende corpo ipotesi 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *