#news

Champions: come funziona la prelazione abbonati in casa e trasferta

È stato definito il calendario del Napoli nella prossima Champions League ed in queste ore è già scattata la caccia al volo e all’albergo soprattutto in vista delle partite del 24 ottobre a Berlino e del 29 novembre a Madrid.

Molti sono tifosi che puntano sull’acquisto successivo di un biglietto, in particolare gli abbonati FULL che avranno più possibilità grazie alla prelazione (impropria) sui biglietti del settore ospiti nelle trasferte europee. In pratica un abbonamento può giocarsi  uno dei posti (pochi a Braga, molti di più a Madrid e Berlino) con gli altri abbonati FULL interessati. L’abbonamento è cedibile. Solo passate 48 ore e solo se saranno rimasti biglietti si procederà alla vendita libera.

L’abbonamento FULL include il biglietto per le tre partite del girone e dà invece un diritto di prelazione pieno e certo sull’acquisto del proprio posto allo stadio Maradona in occasione delle eventuali successive sfide dagli ottavi alle semifinali e in più ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino della singola partita dagli ottavi alle semifinali. La prelazione è esercitabile solo per sé stessi (1 abbonamento, 1 biglietto dello stesso settore), ma è cedibile ad altri tesserati. Si tratterebbe tecnicamente più di una opzione che di una prelazione.

Chi ha invece acquistato un abbonamento ITALIA ha solo  diritto di prelazione pieno e certo sull’acquisto del biglietto allo stadio Maradona in occasione delle tre gare casalinghe del girone e sulle eventuali successive ma non allo sconto del 20% sul prezzo. Non ha inoltre alcuna prelazione sulle tre trasferte europee, né sulle eventuali successive dagli ottavi in poi. L’abbonamento anche in questo caso è cedibile se non diversamente disposto.

Champions: come funziona la prelazione abbonati in casa e trasferta

Anticipi e posticipi fino a Natale: tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *