#news

Napoli-Milan: la foto dei Fedayn in Tribuna d’Onore entrerà nella storia

E’ stata una grande festa a Fuorigrotta all’insegna di un ritrovato ambiente finalmente compatto. Non tutti hanno cantato per 95 minuti e negli ultimi dieci, dopo l’errore di Kvara dal dischetto, si sono sentiti solo i milanisti. C0me è logico che fosse.
Ma l’applauso finale del pubblico dimostra che Napoli ha apprezzato gli sforzi del Napoli, andato ad un passo dalla storica semifinale di Coppa dei Campioni; era già storico il quarto di finale, sempre svanito dal 1987 in poi.
Passa il Milan che ha sfruttato meglio le armi che ha, il Napoli troppo sterile in attacco e incapace di concretizzare possesso palla e tante piccole occasioni.

E’ stata la serata della definitiva riconciliazione tra società e ultras. Dopo la foto pubblicata da De Laurentiis poche ore prima di Napoli-Verona, ieri sera al Maradona è andata in scena la sfilata dei Fedayn, esclusi dalla Curva B perché non tesserati, ma invitati in Tribuna d’Onore dove si sono presentati con onore e con le loro inconfondibili bandiere. Hanno sostenuto la squadra per tutta la gara ricevendo attestazioni di stima anche dai tifosi azzurri presenti nel settore.
Si tratta di un’altra foto storica che dovrebbe restare unica: già dalla partita contro la Salernitana, per la quale la prevendita dovrebbe partire nelle prossime ore, i Fedayn torneranno nella loro casa, la porzione destra della Curva B; dopo una notte da “meno estranei” torneranno estranei alla massa a sostenere da lì fino alla vittoria.

Napoli-Milan: la foto dei Fedayn in Tribuna d’Onore entrerà nella storia

Napoli-Milan: disagi per chi scende dal Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *