#news

Napoli-Milan: anello superiore polverizzato in un’ora

Sono andati esauriti in poco più di un’ora i biglietti per assistere a Napoli-Milan dalle Curve Superiori e dai Distinti Superiori dello stadio Maradona. Messi in vendita alle ore 15.00, già poco dopo le 16.00 i due settori risultavano esauriti nonostante i prezzi alti (50 euro per le Curve e 84 per i Distinti).

La partita è in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45, ma il Napoli ha deciso di avviare la prevendita con una settimana d’anticipo. Per il momento i non residenti in Campania possono acquistare il biglietto solo se in possesso di tessera del tifoso; vendita libera per i residenti in Campania (ma solo in ricevitoria), mentre la trasferta dei tifosi milanisti tesserati dovrebbe essere autorizzata solo mercoledì prossimo dopo la riunione dell’Osservatorio del Viminale.

A ruba anche i biglietti degli altri settori: esauriti intorno alle 18.15 la Tribuna Nisida (che costava ben 100 euro) e la Posillipo (150 euro). Restano disponibili i biglietti dell’anello inferiore delle curve.

Sul sito Ticketone si sono registrate code di oltre 12.000 persone, ma i tempi di ingresso sono stati per molti inferiori ai 60 minuti. Da qui in avanti sarà sempre più difficile seguire il Napoli sia in casa che in trasferta. Per i quarti di finale di Coppa Campioni, in programma tra il 12 e il 19 aprile sarà caccia ai biglietti. E c’è chi già propone di aprire il settore ospiti in occasione di Napoli-Salernitana di fine aprile quando sarà vietata la trasferta ai residenti a Salerno e provincia. Secondo i calcoli, già da quella settimana potrebbe verificarsi la matematica conquista dello Scudetto dei record, più probabilmente da rinviare però alla sfida infrasettimanale di Udine o a quella contro la Fiorentina a Fuorigrotta, forse la più adatta per celebrare anche la storia.

Napoli-Milan: anello superiore polverizzato in un’ora

Incidenti A1: domenica la bretella di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *