#news

Liverpool-Napoli: vendita libera settore ospiti solo mercoledì prima e durante la partita coi Rangers

Saranno in vendita da lunedì 24 ottobre alle ore 10 e solo per tre giorni i biglietti destinati ai tifosi del Napoli che vogliono seguire la squadra a Liverpool per l’ultima gara del girone di Champions League.

Per prenotarsi sarà possibile compilare un apposito modulo online reperibile sul sito ufficiale del Napoli . “La procedura, che – spiega in una nota il club azzurro – non garantisce la prenotazione del voucher – genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla Ticketone il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita. Pertanto, è importante inserire correttamente l’indirizzo email nella compilazione dei dati”.

Questa volta non si verificheranno i disagi della trasferta di Amsterdam perché i titoli saranno digitali e quindi non si assisterà alle vergognose  code all’esterno dello stadio di Fuorigrotta.

DUE GIORNI PER PRELAZIONE ABBONATI

Da lunedì alle 10 fino a martedì sera la vendita sarà riservata ai soli abbonati che hanno diritto di prelazione utilizzando il numero della fidelity card. Ogni abbonato può acquistare un singolo biglietto che costa 56 euro più commissione. La vendita liberà si svolgerà mercoledì 26 ottore dalle 10 fino ad esaurimento tagliandi e comunque non oltre la mezzanotte.
Prevista anche la possibilità di acquistare un pacchetto viaggio con volo charter, transfer da aeroporto e per lo stadio e biglietto della partita. E’ possibile rivolgersi ai seguenti operatori partner di Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola
Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286
Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801
14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623
Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304
Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

NAPOLI-RANGERS: NON CI SARA’ IL TUTTO ESAURITO

Intanto, per la partita di mercoledì sera al Maradona contro il Rangers Glasgow si è registrato un lieve incremento delle vendite. In via di esaurimento prima i settori non popolari, Nisida e Posillipo, mentre restano disponibili molti biglietti delle Curve, in particolare di Curva A, e una buona fetta di tagliandi dei Distinti. I prezzi molto alti non trascinano dunque la vendita dei settori popolari con discreta visuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *